Seguici sui social

Calcio

Parma-Bari 1-0, Grosso: “Vogliamo vincere i playoff, bravi i tifosi”

Il tecnico abruzzese commenta la gara: “Dobbiamo giocarci tutte le partite al massimo per raggiungere un obiettivo. Non abbiamo mai giocato fuori casa grazie al nostro pubblico”

Pubblicato

il

Fabio Grosso
Foto: fcbari1908.com

Determinato e concentrato il tecnico ospite Fabio Grosso dopo Parma-Bari, gara vinta uno a zero dai padroni di casa grazie al gol di Gagliolo. Un Bari che ha colpito un palo e una traversa, ed è stato sfortunato in più occasioni.

Così il tecnico biancorosso sulla partita: “Senza rammarico, perché siamo venuti qui contro un avversario di grandissimo livello. Nel primo tempo gara molto equilibrata, nella ripresa abbiamo perso le distanze e sofferto loro per una decina di minuti. Credo che avremmo meritato il pareggio, per il quale abbiamo fatto sforzi. Dispiace ma ci siamo portati a casa una bella prestazione, guardiamo avanti alla prossima“.

Parma-Bari 1-0, Grosso: “Momento delicato. Non abbiamo mai giocato fuori casa”

Un commento sul campionato dei pugliesi: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi la settimana scorsa, solo chi è dentro l’ambiente può capire quanto è difficile e delicato questo momento. Oggi siamo venuti a giocarcela per scalare delle posizioni, faremo lo stesso anche domenica. Ora siamo ai playoff, e abbiamo giocatori in grado di giocarci tutte le partite. Il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato passando per i playoff, anche se ci sono tante squadre molto attrezzate“.

Parole al miele per i tifosi: “I tifosi? Non abbiamo mai giocato fuori casa. Siamo stati bravi così come sono stati bravi loro. Abbiamo sempre giocato con un grande sostegno alle spalle. Proveremo a essere protagonisti per loro“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it