Seguici sui social

Calcio

Benevento-Genoa, verso il tutto esaurito. Vigorito: “Restiamo ambiziosi”.

Una buona cornice di pubblico per salutare la prima storica stagione in Serie A dei sanniti. Il presidente: “Se resteremo uniti nulla ci sarà precluso. Noi partecipiamo sempre per andare da qualche parte”

Pubblicato

il

Sono previsti ben 10mila spettatori per Benevento-Genoa, ultima gara casalinga del primo storico campionato di Serie A dei giallorossi di Vigorito.

Attesa una buona cornice di pubblico per salutare al meglio un campionato che non è stato certo benevolo per i sanniti. Ci si avvicina infatti al tutto esaurito.

Tanti risultati negativi, e un ultimo posto perpetuo che ha significato una retrocessione in Serie B anticipata ad aprile. I campani, tuttavia, hanno offerto anche buone prestazioni in campo e soprattutto sugli spalti, portando un pubblico corretto, colorato e rumoroso in giro per l’Italia.

Benevento-Genoa, Vigorito: “Sempre con un obiettivo. Se saremo uniti, nulla è precluso”

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha commentato il torneo dei suoi al “Corriere dello Sport”. L’imprenditore campano non ci sta a ridimensionare le sue mire: “Il Benevento resterà ambizioso. Prendiamo atto di essere stati sconfitti sul campo, e che il risultato sportivo ci ha dato torto. Ma siamo nella stessa situazione di come quando partimmo dalla C2 e davanti a noi avevamo un’autostrada senza fine. Anche oggi abbiamo un percorso davanti“.

Dunque, mai indietro di un centimetro: “Non abbiamo mai lesinato l’impegno e gli investimenti, c’è sempre stato sacrificio personale. Noi non parteciperemo mai per non andare da qualche parte. Promettiamo dunque massimo impegno. L’esperienza che abbiamo maturato tutti quest’anno, io per primo, dobbiamo metterla al servizio della nostra ambizione. Dove arriviamo? Se manterremo unità tra tifoseria, squadra e società nulla sarà precluso“.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!