Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Mezzaroma: “Pronti ad ascoltare e operare”

Le parole del co patron della Salernitana a “La Città”

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Siamo ormai nelle battute finali della stagione 2017-18 della Salernitana. La salvezza conquistata con tre giornate dal termine del campionato di Serie B non ha però soddisfatto i tifosi granata che si aspettavano un’altra classifica. Dopo la dura contestazione a Claudio Lotito sotto la curva, a parlare è stato Marco Mezzaroma.

Il co patron della Salernitana in una lunga intervista nell’edizione odierna del quotidiano “La Città” ha fatto il punto della situazione e parlato del futuro “Siamo pronti ad ascoltare e operare. Rilanciamo e non molliamo” ha sottolineato Mezzaroma.

Confermati per la prossima stagione il ds Fabiani e mister Colantuono: “Al di là dei contratti già in essere sia il direttore sportivo che l’allenatore, qualora dovessero essere d’accordo, potranno continuare ad operare con noi. Quanto prima li incontreremo, al massimo entro la prossima settimana, e faremo un punto della situazione per valutare ogni aspetto utile al progetto

Salernitana, Mezzaroma: “Lotito tiene tanto a questa squadra”

Mezzaroma ha poi aggiunto: “Sogno come tutti coloro che vogliono il bene della squadra del cuore. L’obiettivo da raggiungere è il massimo e non ci sarà nulla di intentato. Andiamo avanti noi, io e mio cognato. Non che ci aspettassimo offerte, ma nessuno si è fatto vivo“.

Sulla contestazione a Lotito sotto la Curva Sud Mezzaroma ha sottolineato: “Sono dispiaciuto per questa situazione. E non nego che qualche responsabilità in questo rapporto pure lui ce l’ha. Ma assicuro che Lotito, come e quanto me, tiene tanto alla Salernitana. Viene frequentemente a Salerno perché ama la città e la sua squadra di calcio. Per questo occorre che ciascuno metta da parte ogni personalismo, al di là delle proprie giuste ragioni, e si remi tutti uniti nella stessa direzione per il bene della Salernitana. Io e mio cognato siamo pronti ad ascoltare ed operare“.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!