Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Fabiani: “Resto qui anche la prossima stagione”

Il direttore sportivo granata conferma la sua permanenza anche nella prossima stagione

Pubblicato

il

Angelo Fabiani ds Salernitana
Foto: picenotime.it

Dopo aver conquistato la salvezza matematica, la Salernitana è già proiettata alla prossima stagione. La cosa certa è che si ripartirà ancora dal tecnico Stefano Colantuono e dal direttore sportivo Angelo Fabiani. La conferma è arrivata ieri dal co patron granata Marco Mezzaroma.

Oggi è arrivata anche l’ufficialità dello stesso Fabiani che ha confermato che resterà a Salerno anche nella prossima stagione. Il direttore sportivo granata, intervistato dal Corriere Adriatico, ha chiuso ad un possibile trasferimento alla Sambenedettese: “Sono amico del presidente della Sambenedettese Fedeli, ma resterò alla Salernitana anche la prossima stagione. Con Fedeli preferisco mantenere l’amicizia, non è vero che lo consiglio“.

Salernitana, Fabiani resta direttore sportivo

Sulle voci di possibili influenze sulle scelte del presidente Fedeli, Fabiani ha sottolineato: “Non è vero che ho consigliato prima Moriero e poi Capuano ed invece il direttore sportivo Panfili ha scelto Capuano perché ci aveva lavorato ad Arezzo, mentre Moriero ha avuto un colloquio con Andrea Fedeli. Le diatribe con Capuano? Il presidente è impegnato e si fida dei professionisti, avrebbero dovuto dirgli che Capuano è una prima donna con cui sarebbe stata difficile la convivenza”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!