Seguici sui social

Cronaca

Benevento, giovane trovato senza vita nella zona industriale di Ponte Valentino

Il corpo di un 33enne rinvenuto all’interno della stazione. Dalle prime ipotesi sembra che si tratti di un suicidio

Pubblicato

il

Ambulanza

Una tragedia è avvenuta quest’oggi a Benevento. Un giovane è stato ritrovato morto nella zona industriale di Ponte Valentino. Nella tarda mattinata il corpo senza vita di un 33enne è stato rinvenuto all’interno della stazione, chiusa da tempo, dove transitano però anche i treni ad alta velocità. La notizia è stata riportata da “Ottopagine”.

Benevento, dalle prime ricostruzioni sembra che il 33enne si sia tolto la vita

Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto accaduto. Stando alle prime ipotesi, sembra che si sia trattato di un suicidio. Vano l’intervento del personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

La polizia ferroviaria sta conducendo le indagini per scoprire di più su quanto accaduto. Sul posto anche la polizia scientifica, per i rilievi, così come i carabinieri. Comunità sannita sotto shock per il terribile avvenimento.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!