Seguici sui social

Cronaca

Gelo e neve a Pratola Serra: disagi sulle strade

Viabilità messa a dura prova dalle pessime condizioni del tempo. A causa del mancato spargimento del sale ci sono stati dei problemi per i residenti, in particolare nella frazione Serra

Pubblicato

il

Pulizia Neve
Foto: meteoweb.eu

Gelo e neve stanno sferzando in queste ore tutta l’Irpinia mettendo a dura prova la viabilità. In particolare nel comune di Pratola Serra si sono registrati dei disagi sulle strade relativi alla neve ed al ghiaccio che, come denunciato da alcuni cittadini, hanno causato diversi danni e problematiche.

Gelo e neve a Pratola Serra: problemi per la viabilità

Dalla frazione Serra sono state portate alla luce delle criticità da parte di alcuni residenti. Il mancato deposito sul fondo stradale del sale nelle vie secondarie hanno creato dei problemi non di poco conto. In particolare in Via Ventole c’è stato uno slittamento di un’autovettura che, pur essendo in sosta e con freno a mano inserito a causa dell’asfalto viscido e coperto da neve e ghiaccio è andata a sbattere contro un muro.

La medesima strada è da anni al centro di polemiche da parte dei cittadini, dimenticata dalle amministrazioni comunali poiché non esiste ancora un allacciamento fognario che non fa che peggiorare i disagi dei residenti.

Le condizioni meteorologiche nella provincia di Avellino dovrebbero migliorare con l’avanzare della nuova settimana. Ci sarà una tregua dal gelo con il sole che tornerà ad essere protagonista prima di lasciare nuovamente il passo alla pioggia.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!