Seguici sui social

Calcio

Benevento-Inter, orario di inizio ufficiale: si gioca alle 18 del 30 settembre

La gara tra sanniti e nerazzurri si disputerà in anticipo. Stessa decisione per Udinese-Spezia, mentre Lazio e Atalanta si fronteggeranno alle 20:45

Pubblicato

il

Stadio Ciro Vigorito
foto: tvsette.net

La Lega di Serie A ha comunicato in via ufficiale gli orari d’inizio delle partite di Serie A che si giocheranno mercoledì 30 settembre. Tanti i match attesi dai tifosi delle squadre che andranno in campo, per la prima volta, proprio in quella giornata, come i sostenitori dell’Inter, ma anche quelli delle compagini che giocheranno la loro seconda partita, come quelli del Benevento.

Tra le gare su cui i vertici dovevano pronunciarsi, appunto, c’è proprio Benevento-Inter, per la quale è stato disposto come orario d’inizio quello delle 18 del 30 settembre. La stessa decisione è stata adottata per Udinese-Spezia, mentre invece, per la terza gara in programma, ovvero Lazio-Atalanta, è stato deciso di optare per le 20:45.

Un inizio di campionato spezzettato, questo, in un clima del tutto surreale e particolare, per far fronte alle richieste di alcune società, come Inter e Atalanta, di iniziare le ostilità più tardi, avendo disputato, rispettivamente, Europa League e Champions League; motivazioni simili per lo Spezia, vincitore dei playoff di Serie B poche settimane fa.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it