Seguici sui social

Calcio

Parma-Genoa, amichevole 2020: orario, diretta streaming e tv della partita

La sfida si disputerà a porte chiuse al Centro Sportivo di Collecchio con fischio d’inizio alle 15.00

Pubblicato

il

Calcio di Rigore
foto: pixabay.com

Domenica 13 settembre il Parma di Liverani sfiderà in amichevole il Genoa. Un antipasto di Serie A a una settimana dall’atteso fischio di inizio del campionato 2020-21. La partita di disputerà a porte chiuse al Centro Sportivo di Collecchio, con fischio d’inizio alle ore 15.

Sarà il primo vero test di livello della nuova stagione per entrambe le squadre. Un esame per osservare con un avversario della stessa categoria i primi frutti del lavoro di Maran con il Genoa e di Liverani con il Parma.

La diretta di Parma-Genoa sarà disponibile in streaming su Facebook sulla pagina ufficiale del Parma Calcio 1913, così come le amichevoli finora disputate. L’amichevole sarà disponibile anche in esclusiva tv su Telenord in differita alle 22.30 di domenica. La sfida sarà dunque visibile sul canale 13 del digitale terrestre in Liguria, sul 615 in Piemonte e in streaming su www.telenord.it. L’ingresso ai giornalisti è limitato a Collecchio e la telecronaca sarà affidata ai cronisti della società gialloblu.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!