Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, Di Marzio: “Colpo Marras, ai dettagli per due calciatori del Catanzaro”

Biancorossi scatenati sul mercato: fatta per l’esterno offensivo ex Livorno, altri due acquisti in arrivo, apparecchiato il rinnovo di Maita

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Non si ferma il calciomercato del Bari. Dopo aver chiuso l’affare che ha portato Leonardo Candellone in biancorosso, il ds dei galletti Gianluca Romairone ha pronti altri tre arrivi.

Due di loro, sono dei fedelissimi di Gaetano Auteri, che in due parentesi, tra la scorsa stagione e quella precedente, ha allenato. Con successo, diremmo. Si tratta del difensore Daniele Celiento e del centrocampista Carlo De Risio. Entrambi, sarebbero acquisti provenienti dal Catanzaro, sulla cui panchina sedeva, appunto, il tecnico siciliano ora in Puglia.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nei prossimi giorni ci sarà la definizione dell’operazione che porterà i calciatori al “San Nicola”. Affare fatto, dunque, con i due che, immaginiamo, saranno felici di riabbracciare il loro tecnico e di essere allenati da lui.

Chi li seguirà certamente è ManuelMarras, esterno d’attacco svincolato dopo l’esperienza della scorsa stagione in B a Livorno. Il calciatore, nel pomeriggio, era in città per tamponi e successive visite mediche. Sembra un vero e proprio colpo per la categoria.

Pare in dirittura d’arrivo anche la trattativa per definire il rinnovo di Mattia Maita. Anche lui ritrova Auteri, anche lui farà parte della compagine che tenterà l’assalto alla Serie B.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!