Seguici sui social

Calcio

Benevento, Inzaghi: “Quando tutto finirà vogliamo riprendere a giocare”

Il tecnico giallorosso alla “Gazzetta”: “È l’unica soluzione, una diversa penalizzerebbe qualcuno. Anche ad agosto, si deve ricominciare”

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento
Foto: Marco Stile

“Vogliamo ricominciare a giocare, anche ad agosto”. L’allenatore del Benevento Calcio Filippo Inzaghi è stato intervistato quest’oggi dalla Gazzetta. Il trainer giallorosso, tra le numerose sfaccettature messe in luce, si è concentrato anche, immancabilmente, sul campionato in corso, la cui prosecuzione non conosce ancora soluzione.

Benevento, Inzaghi: “Riprendere, anche ad agosto: qualunque altra decisione penalizza qualcuno”

Il tecnico della Strega ha chiaramente comunicato la sua voglia di tornare in fretta in campo. Non appena sarà finito tutto: “La priorità più grande è la salute, in un momento così difficile. L’unica cosa che mi sento di dire e pensare è che, nel momento in cui tutto finirà, noi vogliamo ricominciare a giocare. La cosa più giusta è logica è tornare a farlo”.

Quando potrebbe eventualmente riprendere il torneo? Inzaghi non lo sa, ma va bene tutto, purché si giochi: “La cosa più giusta è logica è tornare a farlo, vogliamo finire quanto iniziato per otto mesi per evitare equivoci e che qualcuno subisca dei danni. Quando? Va bene anche ad agosto, non capisco chi dice il contrario, né quali interessi ci siano. Qualunque altra decisione penalizzerebbe qualcuno”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it