Seguici sui social

Calcio

Benevento, la lettera di Vigorito a Gravina sul possibile ripescaggio: “Siamo aventi diritto”

Pubblicato

il

Oreste Vigorito Benevento

È il Benevento ad avere diritto al ripescaggio in Serie A in caso di mancata iscrizione della Salernitana. Ne è convinto il presidente giallorosso Oreste Vigorito. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il numero uno giallorosso ha inviato una lettera al presidente della Lega di Serie A Gabriele Gravina inerente una possibile partecipazione della Strega al prossimo campionato di massima serie in luogo dei granata, qualora i problemi legati all’iscrizione del cavalluccio non si risolvano.

Questo il testo integrale della lettera di Vigorito a Gravina: “La società Benevento Calcio srl, in persona del legale rapp.te p.t- Presidente del CdA- avv. Oreste Vigorito, apprendendo, dagli organi di stampa, le problematiche circa la regolarizzazione della iscrizione alla stagione calcistica 2021/2022 per il club sportivo U.S. Salernitana 1919, intende manifestare tutta la propria solidarietà al citato club, con l’auspicio che possa formalizzare al più presto la regolare iscrizione del campionato per la prossima stagione calcistica, conseguenza dei meriti sportivi ottenuti nella stagione appena conclusa e per questo indiscusso orgoglio della città intera che rappresenta.

Segnala, altresì, che nella ipotesi di mancata regolare partecipazione del citato club alla stagione calcistica 2021/2022, in attuazione delle norme e regolamenti esistenti, la partecipazione della stessa spetterà di diritto alla scrivente società.

Con deferenti saluti”.

 

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!