Seguici sui social

Calcio

Salernitana, la nota ufficiale della società: “Notizie infondate su presunte trattative”

Il club granata: “Notizie pubblicate al solo fine di destabilizzare la società e l’ambiente”

Pubblicato

il

Claudio Lotito
foto: Zetanews.it

Arriva un comunicato ufficiale da parte della società della Salernitana circa la spinosa questione dell‘iscrizione del club granata al prossimo campionato di Serie A. Nel comunicato, viene sottolineata l’infondatezza – a detta della società campana – di articoli di giornale inerenti la cessione del club.

Cessione Salernitana, il club: “Notizie pubblicate al solo fine di destabilizzare la società e l’ambiente”

Il testo integrale della nota: “L’U.S. Salernitana 1919 disconosce e rileva l’infondatezza di alcuni articoli di cronaca pubblicati sia a mezzo stampa sia attraverso social network relativi a presunte trattative, talvolta irricevibili, inerenti la cessione della Società stessa: tali notizie vengono pubblicate al solo fine di destabilizzare la Società e l’ambiente per fini secondari e promo-pubblicitari. Si diffida, pertanto, tali testate giornalistiche dal diffondere informazioni infondate e non veritiere, ribadendo che l’U.S. Salernitana 1919 si sta adoperando al fine di risolvere la problematica della multiproprietà con trasparenza e nel rispetto della legge”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!