Seguici sui social

Cronaca

Provincia di Benevento, lite tra migranti: grave 46enne

In un centro di accoglienza di Telese Terme migrante viene ferito al collo con una bottiglia. Arrestato 23enne gambiano

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it/

Un 23enne gambiano è stato arrestato dalla Polizia di Stato per tentato omicidio. L’uomo è ospitato presso il centro di accoglienza “La Vela” di Telese Terme, in provincia di Benevento.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del centro sannita sono intervenuti nel centro di accoglienza notando un senegalese di 46 anni che presentava una vasta ferita al lato sinistro del collo che perdeva molto sangue.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure del caso e poi trasportato il malcapitato presso l’ospedale ‘Rummo’ di Benevento.

Telese Terme, litiga con connazionale e lo colpisce con un pezzo di vetro

In seguito le forze dell’ordine hanno rintracciato l’aggressore nelle immediate vicinanze del centro di accoglienza, bloccandolo per essere condotto in commissariato. A supporto della testimonianza della vittima anche quelle di altri due cittadini extracomunitari che, senza esitazioni, hanno con prontezza riconosciuto l’autore dell’aggressione. Inoltre, sulla maglia indossata dall’aggressore, erano ben evidenti macchie ematiche e pertanto è stata sequestrata come prova di quanto accaduto.

Il giovane africano è stato dichiarato in stato di fermo e trasferito presso la Casa Circondariale di Benevento. Da chiarire i motivi della grave colluttazione.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it