Seguici sui social

Cronaca

Benevento, minaccia operaio con una pistola giocattolo: denunciato

Denunciato dalle forze dell’ordine a seguito di un acceso diverbio, un pregiudicato 55enne è stato trovato in possesso di un’arma giocattolo

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Una lite sfociata in minacce, quella avvenuta nella tarda serata di ieri in via Gaetano Rummo. Un 46enne di Benevento, a seguito di un’accesa lite, avrebbe minacciato un operaio puntandogli una pistola giocattolo alla bocca.

Cronaca Benevento: un litigio per motivi personali si trasforma in minacce di morte

Il diverbio, nato per motivi personali tra i due coetanei, si sarebbe acceso a tal punto che il 55enne, possessore dell’arma, avrebbe puntato alla bocca dell’uomo una pistola a salve, priva del tappo rosso.

Dopo alcuni attimi di colluttazione, sarebbe scattato l’allarme. Ad intervenire sul posto sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia assieme all’autoradio della Squadra Volanti della Polizia di Stato.

Dopo una breve persecuzione, le forze dell’ordine hanno scovato l’arma giocattolo addosso al 55enne pregiudicato, che è stato immediatamente accompagnato in caserma.

Cronaca Benevento: scatta la denuncia per minaccia aggravata e possesso di arma

A seguito poi della ricostruzione dell’accaduto, è scattata nei confronti dell’uomo la denuncia non solo per minaccia aggravata, ma anche per possesso di arma giocattolo non riconosciuta. La pistola, priva del tappo rosso, è una Bruni cal.8 mm, detenuta dall’uomo insieme a 6 cartucce a salve.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!