Seguici sui social

Cronaca

Montoro, due pitbull scavalcano una recinzione e uccidono la cagnolina del vicino

Per il proprietario dei due cani è scattata la contravvenzione e la denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino

Pubblicato

il

Due Pitbull
Foto: ilsussidiario.net

Ieri pomeriggio due grossi cani, si tratta di pitbull, hanno scavalcato la recinzione di un’abitazione privata e hanno sbranato la cagnolina meticcia del vicino. Per “Rosetta” non c’è stato niente da fare, è morta dissanguata per le tantissime ferite riportate. A dare la notizia è stato Il Mattino.

Secondo il giornale sopra citato, è stato un passante a chiamare il “112” dopo aver visto la scena. Poco dopo è giunta sul posto una pattuglia dei carabinieri che ha trovato il padrone della cagnolina visibilmente scosso e impietrito con la carcassa di “Rosetta”.

Cagnetta azzannata da due pitbull muore dissanguata

Sul posto è intervenuto anche il personale del Dipartimento di Prevenzione Veterinario di Avellino. Per il proprietario dei due pitbull è scattata la contravvenzione e la denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino. L’uomo è responsabile di reato di Omessa custodia e malgoverno di animali. I due pittbull, sprovvisti di microchip, sono stati sottoposti a sequestro sanitario ed affidati al canile municipale.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!