Seguici sui social

Cronaca

Cronaca Perugia, furto nella notte in un market a Madonna Alta

Sono in corso le indagini per risalire ai ladri che stanotte hanno rapinato un piccolo negozio di alimentari nella periferia del capoluogo umbro, i danni sono ancora da valutare

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Ore di alta tensione a Madonna Alta: nel quartiere di Perugia, più precisamente in via Malpighi, un gruppo di malviventi (ancora da accertare il numero) ha agito nella notte rapinando un piccolo negozio di generi alimentari.

Cronaca Perugia: cibo, soldi e un notebook, ecco il bottino dei malviventi

È accaduto tutto il pochissimi minuti. Nella notte tra lunedì e martedì, il piccolo market di Madonna Alta, è stato preso d’assalto con un vero e proprio raid, che purtroppo non è stato sventato.

Eppure, nonostante la mossa dei ladri di agire durante le ore più buie della notte, l’allarme era stato lanciato. Il titolare del bar che si trova accanto al supermercato, accortosi della serranda alzata, avrebbe chiamato immediatamente le forze dell’ordine e dato l’allarme al 113.

I poliziotti, giunti ormai a furto avvenuto, hanno immediatamente dato il via alle indagini e fatto assieme al proprietario, la conta dei danni. All’appello mancherebbero alcune centinaia di euro lasciati come fondo cassa, dei generi alimentari di vario genere ed un note book. 

Tuttavia, sono ancora in corso le ricerche per risalire ai malviventi che, a seguito del raid si sono subito dati alla fuga. Non è ancora accertato il numero degli autori del furto.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!