Seguici sui social

Cronaca

Volley, lutto in casa Sir: Perugia saluta Siro Mazzieri

Il tifosissimo dei Block Devils, fondatore del gruppo dei Sirmaniaci non ce l’ha fatta: la malattia contro cui combatteva da tempo ha vinto, il mondo del volley piange la sua scomparsa

Pubblicato

il

Siro Mazzieri

Una triste notizia ferma la Sir Volley Perugia alla vigilia della sfida di Champions. Stamattina, dopo aver lottato a lungo contro una brutta malattia, è venuto a mancare Siro Mazzieri, cuore e cardine della tifoseria perugina.

Siro, fondatore dei Sirmaniaci, aveva contribuito alla formazione ed alla crescita del gruppo di tifosi bianconeri, che in Italia ed in Europa sono sempre stati a fianco dei Block Devils. La sua voce, la sua presenza, al Palaevangelisti ed in trasferta, hanno accompagnato la Sir dai primi anni della massima Serie, fino ai trionfi in Coppa Italia e in Supercoppa.

Addio a Siro Mazzieri: i messaggi di cordoglio

Un dolore che ha scosso non solo i tifosi ed i parenti, ma anche la società e lo spogliatoio, che si sono uniti nell’abbraccio di addio.

Il grande Siro, uomo generoso, di quelli per bene ed amico di chiunque almeno una volta sia entrato al PalaEvangelisti, ha lottato come suo solito come un leone contro quella maledetta malattia. Da oggi tutti abbiamo una stella in più a guidarci dal cielo e sicuramente tiferà per noi”. Queste le parole del presidente Gino Sirci, seguite dal saluto della squadra.

Sei stato  sempre una persona speciale… buon viaggio amico mio… resterai sempre con noi!” Lo saluta così Aleksandar Atanasijevic, insieme al tecnico Lorenzo Bernardi: “Hai lottato come un leone e questo deve essere per tutti noi da esempio!È solo un arrivederci ma nel frattempo da lassù proteggici tutti”. Ciao Siro.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!