Seguici sui social

Calcio

Roma-Barcellona e Real Madrid-Juventus in chiaro: dove vederle

Buone notizie per i tifosi giallorossi e bianconeri, che potranno seguire la propria squadra del cuore su Canale 5

Pubblicato

il

Uefa Champions League
Foto: mediagol.it

Siamo ormai nel periodo decisivo delle stagioni calcistiche, con tutte le competizioni che volgono al termine. Questa sera ritorna la Champions League, con l’ultimo atto dei quarti di finale. C’è una buona notizia per i tifosi italiani: Roma-Barcellona e Real Madrid-Juventus in chiaro per tutti, e non esclusivamente per gli abbonati a Premium Sport come si pensava fino a pochi giorni fa.

Roma-Barcellona e Real Madrid-Juventus in chiaro: saranno trasmesse su Canale 5

Di solito l’emittente milanese ha sempre alternato i match in chiaro di settimana in settimana. Ad esempio, le ultime partite delle italiane in Champions sono state messe a disposizione di tutti, quindi ci si aspettava per questa due giorni europea solo una gara in chiaro.

Ne saranno molto felici tutti i tifosi bianconeri e giallorossi, che potranno godersi le proprie squadre del cuore precisamente su Canale 5. Le compagini italiane tentano l’impresa, con la Roma di Di Francesco che parte dal 4-1 subito al Camp Nou, mentre la Juventus dallo 0-3 targato dal super goal di Cristiano Ronaldo.

La sensazione è che entrambe le formazioni ci proveranno dal primo minuto, per cercare di centrare un’impresa che avrebbe del clamoroso. È tutto molto difficile, ma a questo punto provarci non costa nulla, dato che si è già con un piede fuori dalle coppe. L’appuntamento è per martedì 10 aprile con Roma-Barcellona alle 20:45 e per mercoledì 11 aprile per Real Madrid-Juventus allo stesso orario.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it