Seguici sui social

Calcio

Roma-Barcellona in replica in tv e streaming su Premium e Roma Tv

Tutte le info per riguardare la partita che ha visto i giallorossi compiere un’impresa fantastica, battendo i ben più quotati blaugrana

Pubblicato

il

Uefa Champions League

La grandissima impresa dei giallorossi di Eusebio Di Francesco sta facendo il giro del mondo. Non hai visto la partita? Ecco tutte le info per vedere la replica di Roma-Barcellona. Come riguardare la gara in tv e in streaming su Premium e Roma Tv.

Un quarto di finale di Champions League che ci ha regalato un verdetto tanto inaspettato quanto meraviglioso. La Roma supera per 3-0 il super Barcellona, ribaltando completamente il risultato dell’andata. I capitolini vanno in gol con Dzeko, De Rossi e Manolas, spaccando in due i più quotati blaugrana.

Le due piattaforme Sky e Mediaset permetteranno di rivedere la partita. Roma-Barcellona verrà ritrasmessa sia sui canali Premium Calcio che sull’emittente tematica giallorossa.

Replica Roma-Barcellona: dove rivedere la partita, come collegarsi a Premium e Roma Tv

Roma Tv permetterà, a tutti gli appassionati della squadra della Capitale e non, di vedere la partita in maniera completamente gratuita. Questo sarà tuttavia possibile solo a chi possiede un abbonamento a Sky Calcio. Chi avrà acquistato il pacchetto Calcio, infatti, potrà guardare la gara; diversamente, non sarà possibile fruire dell’evento. La decisione è la conseguenza logica del fatto che Sky formalmente non possegga i diritti per la Champions League.

Diversamente, chi vorrà guardare la partita su Premium Calcio dovrà farlo domani. Per stanotte non sono infatti previste delle repliche della partita, ma per domattina dovrebbe esserci la possibilità di permettere ai tifosi di riguardarla. La trasmissione con queste modalità sarà riservata a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento ad una delle due piattaforme o comunque agli utenti che, abbonati a Premium, decideranno di acquistare l’evento.

Pubblicità

Sia su Sky che su Premium la replica sarà disponibile in streaming, tramite l’accesso all’area riservata dal proprio computer. Gli utilizzatori di pc, tablet e smartphone non dovranno disperare: la partita è visibile anche per coloro che abbiano questi mezzi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!