Seguici sui social

Cronaca

Benevento, rapina al punto vendita Strega: rubati liquori e denaro

A piazza Colonna sottratti mille euro dalla cassa e svariate bottiglie di liquore. I ladri hanno agito senza scassinare il negozio: indagini in corso

Pubblicato

il

Liquore Strega
foto: vocedinapoli.it

Un colpo nella notte quello messo a segno da alcuni malviventi a Benevento, dove c’è stata una rapina al punto vendita Strega del capoluogo di provincia campano, a piazza Colonna. Sono stati trafugati liquori e denaro, per una perdita piuttosto ingente per il negozio. Lo riporta “Ottopagine” nel tardo pomeriggio.

Durante la nottata tra domenica e lunedì, ignoti si sono introdotti nel punto vendita, senza forzare alcuna serratura. I banditi, dunque, potrebbero essere stati in possesso delle chiavi che aprono le porte del negozio. Non vi è alcun segno di scassinamento: un colpo sul quale ci saranno sicuramente indagini approfondite.

Rapina al negozio Strega a Benevento: ingenti perdite, in corso le indagini

Il valore del furto sarebbe pari a circa 1000 euro, questa la somma sottratta alla cassa, nonché di centinaia di euro in liquori. La brutta scoperta questa mattina, quando i titolari hanno fatto scattare l’allarme, avvertendo le autorità. Queste ultime stanno controllando in maniera approfondita le immagini del sistema di videosorveglianza.

Sono dunque in atto indagini per scoprire gli autori di un furto considerato quasi ‘sacrilego’ nella città principale del Sannio. Il liquore Strega è infatti l’alcolico più apprezzato dai beneventani, e gode di grande successo anche fuori dalla Campania. Seguiranno ulteriori eventuali aggiornamenti sulla vicenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it