Seguici sui social

Cronaca

Benevento, ritrovato a Napoli Giuseppe Delli Carri: era scomparso dal 25 aprile

Il magazziniere è stato rinvenuto nei pressi della Stazione Centrale del capoluogo da un conoscente. La sua sparizione aveva destato grande preoccupazione nella comunità

Pubblicato

il

Giovanni Delli Carri
foto: Ottopagine.it

Una notizia davvero bella giunge da Benevento. È stato ritrovato a Napoli Giuseppe Delli Carri. Il rinvenimento del 31enne beneventano nella mattinata di oggi nei pressi della Stazione Centrale del capoluogo campano. La notizia è stata riportata da “Ntr24”.

Giuseppe Delli Carri è stato trovato a Napoli, rintracciati i familiari

Il ragazzo era scomparso dal 25 aprile scorso, facendo perdere le proprie tracce. Delli Carri è stato notato da un conoscente che lo ha bloccato, accompagnandolo dalla Polfer. Lo stesso uomo ha poi provveduto a contattare la famiglia dell’uomo; da lì, il rintracciamento da parte dei familiari.

Magazziniere in un’azienda sannita, la sua improvvisa sparizione aveva suscitato grande apprensione in tutta la comunità sannita. I familiari del 31enne, nonché gli amici più cari, avevano fatto partire un appello per ritrovarlo. Anche la Curva Sud Benevento, tramite la propria pagina ufficiale di Facebook, aveva chiesto a tutti i tifosi giallorossi di attivarsi in tal senso.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it