Seguici sui social

Calcio

Benevento-Sampdoria 1-1: la fotogallery della partita di Serie A

Alla rete di Caprari risponde Keita Balde, poi la Strega neutralizza l’avanzata blucerchiata: un punto per parte al “Vigorito”. Rivivi le emozioni del match

Pubblicato

il

Keita Balde Depaoli
foto: Zetanews.it

Il Benevento manca di nuovo la vittoria pareggiando tra le mura amiche con la Sampdoria. Finisce 1-1 tra la squadra di Inzaghi e quella di Ranieri, frutto delle reti di Caprari e Keita Balde.

Le emozioni latitano nel primo tempo, con una Sampdoria sonnecchiante e un Benevento che cerca l’imbucata presentandosi non tante volte di fronte ad Audero. Riesce a bucare il portiere avversario Gianluca Caprari, che sblocca il risultato nella ripresa. Tempo dieci minuti e la Sampdoria inizia la propria reazione d’orgoglio, che si concretizza nella zampata che Keita Balde adopera per superare Montipò.

I blucerchiati provano ancora a far male, cercando di affondare il colpo, ma il Benevento riesce a portare a casa un punto con una prova coriacea. Un punto per parte, che muove la classifica di entrambe. Rivivi le emozioni di Benevento-Sampdoria attraverso la nostra fotogallery.

Pubblicato da ZetaNews su Domenica 7 febbraio 2021

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!