Seguici sui social

Calcio

Benevento-Udinese, crocevia salvezza per la Strega: come seguire il match

Inzaghi a caccia di punti contro la squadra di Gotti: come seguire l’incontro

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento
foto: Zetanews.it

Il campionato di Serie A si avvia verso la conclusione e, si sa, da adesso in poi ogni partita è decisiva. Sarà molto importante Benevento-Udinese, per i padroni di casa, bisognosi di punti per la salvezza. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming: come seguire l’incontro, con tutte le info sul pronostico del match e sulle formazioni che dovrebbero scendere in campo.

Tutto sul match del “Vigorito”: il pronostico della partita di Serie A

Sarà una gara da non perdere quella che si giocherà tra Benevento e Udinese. Inzaghi quasi obbligato a vincere in vista di ulteriori scontri diretti nelle prossime giornate: la Strega, reduce dalla sconfitta di Roma, ha bisogno di tre punti per guardare con maggiore ottimismo al futuro e tenere lontano il Cagliari. Gli uomini di Gotti, di contro, a 36 punti potrebbero dirsi quasi salvi, ma potrebbe essere importante fare risultato per rimanere sereni nel rush finale.

Il pronostico della gara pende dalla parte del Benevento, ma pensiamo che l’Udinese riuscirà a segnare almeno un gol nel corso dell’incontro.

Benevento-Udinese streaming, dove vedere la gara di Serie A

Benevento-Udinese sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma di trasmissione di contenuti online, che ha acquisito i diritti su gran parte delle partite del campionato di Serie A della prossima stagione, eroga un servizio a pagamento, riservato ai soli abbonati.

Per guardare la partita tra Benevento e Udinese in streaming, dunque, sarà necessario acquistare un ticket Dazn ed accedere alla propria area riservata. Inoltre, è consigliabile avere una connessione a Internet sufficientemente potente.

Pubblicità

Benevento-Udinese in tv, dove vederla: come seguire la partita

La gara del “Vigorito” sarà trasmessa in diretta tv sul canale Dazn1, per tutti coloro i quali vogliano guardare la partita tramite il decoder di SkyQ. Inoltre, per coloro i quali abbiano una Smart Tv, sarà possibile accedere all’applicazione di Dazn tramite la navigazione del proprio televisore e guardare la partita.

Esiste ancora un altro metodo per vedere la gara in tv: collegando il pc al televisore con un apposito cavo, sarà possibile guardare le stesse immagini del proprio dispositivo, sullo schermo della tv.

Benevento-Udinese, le probabili formazioni dell’incontro

Queste le probabili formazioni di Benevento-Udinese.

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Viola, Hetemaj, Letizia; Lapadula, Gaich.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, Pereyra, Arslan, Walace, Zeegelaar; Forestieri, Llorente.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!