Seguici sui social

Calcio

Benevento-Verona 3-0, le dichiarazioni di Roberto De Zerbi nel post partita

Le parole del tecnico sannita dopo la vittoria casalinga contro l’Hellas

Pubblicato

il

Roberto De Zerbi allenatore Sassuolo

Il Benevento di Roberto De Zerbi batte 3 a 0 l’Hellas Verona. Una vittoria di carattere per i sanniti che dominano per tutti i 90 minuti e tornano a vincere in campionato. Soddisfatto della prova dei suoi il tecnico sannita De Zerbi che ha sottolineato: “Abbiamo fatto una grande partita. La vittoria di oggi fa aumentare i rimpianti per quello che avremmo potuto fare in questo campionato e che, purtroppo, non si è fatto. Se guardiamo alla partita contro il Cagliari, la avremmo potuta vincere 3-0 e abbiamo perso nel finale al primo tiro in porta“.

De Zerbi ha poi aggiunto: “Il ritiro probabilmente è servito al di là del risultato di oggi: probabilmente è tardi per l’obiettivo finale ma non per salvare l’orgoglio che, peraltro, abbiamo perso solo contro la Lazio negli ultimi 10′. Non siamo assolutamente una squadra da ultimo posto con così tanti punti di distacco. In questa partita c’è tutto il nostro rammarico, al di là di come proseguirà il campionato“.

Benevento-Verona 3-0, De Zerbi: “Vorrei tanti Diabaté”

Il tecnico sannita ha poi sottolineato: “La gara di oggi è stata giocata bene da tutta la squadra, soprattutto dietro non abbiamo commesso errori. Quest’anno potevamo far meglio, ma partire con un distacco forte e alcuni episodi negativi, come i tanti punti persi negli ultimi minuti e la squalifica di Lucioni, ha fatto venir meno un po’ di entusiasmo. Quando scendiamo in campo spensierati riusciamo a mettere in difficoltà tutti“.

Nella prossima giornata ci sarà Benevento-Juventus: “La sfida ai bianconeri? è una partita dal pronostico che può sembrare scontato. Nel calcio non c’è nulla di impossibile. Prepareremo al meglio la partita e cercheremo di fare una grande prestazione. Infine De Zerbi elogia Diabaté: “Se avessimo avuto per tutto l’anno giocatori con la sua voglia probabilmente avremmo qualche punto in più – ha rimarcato De Zerbi – Vorrei tutti giocatori come lui, con la stessa determinazione“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!