Seguici sui social

Calcio

Bari-Salernitana, settore ospiti sold out: un altro grande esodo granata

Settore ospiti stracolmo per il big match dello stadio San Nicola

Pubblicato

il

Stadio San Nicola
Foto: borderline24.com

Sabato pomeriggio al San Nicola sarà una festa di sport. Anche in questa stagione Bari-Salernitana farà registrare numeri importanti sugli spalti. Nelle ultime ore è arrivato anche il dato dei biglietti venduti. Il settore ospiti è già sold out, in meno di 48 ore sono stati polverizzati i tagliandi destinati ai supporter salernitani.

Poco dopo le 13 si sono esauriti i 1300 biglietti per lo spicchio di curva riservato ai salernitani. Ma in totale al San Nicola saranno quasi duemila i tifosi granata che riempiranno lo stadio. Secondo il portale Ottopagine.it, sono stati venduti almeno 400 biglietti per gli altri settori dell’impianto pugliese e nelle prossime ore il dato è destinato a crescere.

Bari-Salernitana: settore ospiti sold out

La sensazione è che anche in curva Nord, feudo dei tifosi biancorossi, ci saranno tifosi della Salernitana per rinnovare il gemellaggio prima, durante e dopo la partita a prescindere dal risultato finale. Nel frattempo la Salernitana ha diramato un comunicato con alcune informazioni utili per chi sabato si recherà al San Nicola di Bari (Leggi il comunicato della Salernitana).

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it