Seguici sui social

Calcio

Benevento-Verona 3-0, le dichiarazioni di Viola nel post partita

Le parole del calciatore sannita dopo la vittoria contro l’Hellas

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento

Il Benevento batte 3 a 0 l’Hellas Verona. Una vittoria di carattere per i sanniti che dominano 90 minuti e regalano una gioia ai propri tifosi. Nel post partita è intervenuto ai microfoni di Ottochannel.tv il centrocampista giallorosso, Nicolas Viola, che ha sottolineato: “Questa vittoria è importantissima anche per il morale. C’è un po’ di rammarico perchè se vediamo la partita di oggi c’è da pensare il perchè abbiamo solo 13 punti in classifica. Oggi abbiamo sofferto pochissimo, arrivavamo sempre primi sulla palla. Oggi la squadra aveva proprio la voglia di vincere. Purtroppo ci sono state partite che abbiamo perso pur giocando bene”. 

Il centrocampista giallorosso ha poi sottolineato “È da un po’ che il Benevento che non ha niente da invidiare a molte squadre di Serie A. Oggi abbiamo fatto la partita più bella della stagione. Ne abbiamo fatte altre così che purtroppo abbiamo buttato via negli ultimi minutiSiamo tutti un po’ rammaricati perchè abbiamo dimostrato che potevamo dire la nostra in questo campionato. Non meritiamo assolutamente questa classifica“.

Benevento-Verona 3-0, Viola: “I nostri tifosi sono eccezionali” 

Viola ha poi elogiato i tifosi e il presidente Vigorito: “Siamo contenti del ritorno del nostro presidente. Sta bene e ci porta sempre fortuna. Vederlo sugli spalti fa sempre piacere. Per quanto riguarda i tifosi, il nostro pubblico è fantastico, oggi ha dato un ulteriore dimostrazione di quanto sia eccezionale questa piazza. Ora ci attende la Juventus e penseremo a fare una grande partita. Noi siamo consapevoli che sarà una gara difficile ma non abbiamo paura di nessuno”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!