Seguici sui social

Calcio

Benevento-Verona 3-0, le dichiarazioni di Diabaté nel post partita

Le parole dell’attaccante maliano dopo il fischio finale di Benevento-Verona

Pubblicato

il

Cheick Diabaté è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria del Benevento per 3 a 0 sull’Hellas Verona. L’attaccante maliano si è reso protagonista un’ottima prestazione.

Subito dopo il fischio finale del match, Diabaté è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dove ha sottolineato: “Bella vittoria. Sono molto contento per la prova di oggi. Sono venuto a Benevento per dare il mio contributo e non è finita qui. Ringrazio tutti i giorni Dio, voglio battermi per questa gente e per la salvezza“.

Benevento-Verona 3-0, Diabaté: “Possiamo battere la Juventus”

Diabatè ha poi aggiunto: “Sono qui per lottare e crederci fino all’ultimo. Oggi abbiamo fatto una grande partita. Il mister voleva sostituirmi ma io volevo giocare e dare tutto. Rispetto il mio allenatore e la doppietta è un modo per ringraziarlo della fiducia. La Juventus? Nulla è impossibile nel calcio, sappiamo di affrontare una grandissima squadra ma giocheremo per vincere”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!