Seguici sui social

Cronaca

Benevento-Verona: Steward picchiato selvaggiamente da due tifosi

I carabinieri e la polizia hanno bloccato in Curva Sud un 47enne ed un 26enne

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento
foto: Sannio Sport

Due tifosi del Benevento sono stati bloccati dalle forze dell’ordine, nel corso della partita di calcio dei giallorossi contro l’Hellas Verona, svoltasi allo stadio “Ciro Vigorito”. A riportare la notizia il portale online Ottopagine.it.

Secondo il sito web sopra citato, i due, un 47enne ed un 26enne, hanno picchiato selvaggiamente uno steward in servizio nel settore Curva Sud dell’impianto sportivo. Dopo una breve discussione, si sono rivolti con calci e pugni allo sfortunato addetto, il quale è stato soccorso e trasferito dagli operatori del 118 presso l’ospedale “Rummo”.

Steward picchiato in Curva a Benevento: fermate due persone

I due tifosi del Benevento sono stati identificati e portati in Questura. Ora si procederà con la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza dello stadio per capire la dinamica del pestaggio. Non si esclude che possano essere coinvolte altre persone.

I due supporters pare fossero già entrati senza problemi in Curva con il loro regolare biglietto, poi sono ritornati all’ingresso per scontrarsi con lo steward. Per i due aggressori si prevede quasi sicuramente un Daspo, vale a dire un divieto di accesso agli impianti sportivi.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!