Seguici sui social

Cronaca

Montoro, furto nella chiesa di Figlioli: 3500 euro il bottino

Colpo da tremila e cinquecento euro nella chiesa di Santa Maria a Zita

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

È di ben tremila e cinquecento euro il bottino rubato all’interno della chiesa parrocchiale di Santa Maria a Zita della frazione Figlioli di Montoro. A dare la notizia il portale online Irpiniaoggi.it.

I ladri si sono introdotti all’interno della parrocchia rompendo un vetro laterale. Da lì i malviventi si sono diretti subito verso la cassaforte della sacrestia e sono riusciti ad aprirla e a rubare tutto il contante custodito all’interno: 3500 euro. I ladri si sono poi allontanati indisturbati e senza lasciare tracce.

Furto a Montoro: rubati 3500 euro nella chiesa di Santa Maria a Zita

L’accaduto, una volta scoperto, è stato denunciato ai carabinieri. I militari della locale stazione di Montoro Inferiore, insieme ai colleghi della compagnia di Baiano, dopo un attento sopralluogo all’interno della chiesa, hanno subito avviato le indagini per individuare gli autori del furto e assicurarli alla giustizia.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!