Seguici sui social

Calcio

Benevento, Vigorito: “Fermeremo la Juve, faremo un regalo al Napoli!”

Il presidente dei giallorossi è stato raggiunto dai microfoni di Tuttosport, ai quali ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha toccato tantissimi punti.

Pubblicato

il

Oreste Vigorito Benevento Calcio

Benevento è ormai in fermento, dopo la grande vittoria di domenica in chiave salvezza. Quest’ultima, in caso si riesca trovare una certa continuità nei risultati, non è da considerare più un’utopia. Nelle ultime ore, a parlare è stato il presidente Oreste Vigorito, che ha parlato in particolar modo di un “evento”, la partita di campionato contro la Juventus, quando i bianconeri saranno ospiti nella città sannita.

Benevento Calcio, Oreste Vigorito: “Voglio fare un regalo al Napoli”

Come detto in precedenza, il patron del Benevento Calcio è stato raggiunto dai microfoni di Tuttosport, rilasciando un’intervista nella quale ha fatto un’analisi a trecentosessanta gradi della stagione dei giallorossi, del mercato di gennaio, e sul match in programma con la Juventus.

“I giocatori arrivati nel mercato di gennaio stanno iniziando a dare il loro importante contributo alla causa. Si sapeva che inizialmente bisognava aspettare prima di vedere dei risultati da parte dei nuovi. È difficile capire cosa potrebbe accadere in futuro, infatti se si va a vedere, a giugno il Benevento è stata una delle società che ha comprato di più. Forse non eravamo ancora pronti e nemmeno i più forti. Noi non facciamo calcio per business, ma per passione.”

Due squadre su tutte stanno dominando questo campionato di Serie A:

Napoli e Juventus fanno un altro campionato, sembra giochino sulla luna. Poi ci sono altre sei, sette squadre che galleggiano tra l’Europa e le zone di classifica che contano di più. I partenopei stanno facendo cose davvero importanti, ma i bianconeri sono solo un punto dietro. La Vecchia Signora non partecipa ai campionati, li vince. Prima che entrassi nel calcio ero tifoso degli azzurri. Nonostante ci hanno tolto sei punti, abbiamo ancora una partita in casa contro la Juventus e mi piacerebbe fermarli, per fare un regalo al Napoli”.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!