Seguici sui social

Cronaca

Berlino, auto investe passanti: quattro morti, tra cui un neonato

Il tragico fatto questa sera. Il conducente del veicolo, un Suv, è rimasto gravemente ferito, e la zona chiusa al traffico. Sembrerebbe si tratti di un incidente

Pubblicato

il

Incidente a Berlino Auto
foto: ilmessaggero.it

Un tragico episodio si è verificato questa sera a Berlino. Un’automobile ha investito i passanti su un marciapiede lungo la Invalidenstrasse, nel centro della capitale della Germania. Il bilancio è drammatico: sono quattro i morti, tra cui un neonato.

Incidente a Berlino, sembrerebbe che non si tratti di un atto doloso

Non si conoscono ancora le esatte dinamiche di quanto accaduto, ma sembra che l’auto sia piombata sul marciapiede a velocità elevata. Si tratterebbe di un Suv, probabilmente di marca Porsche.Il conducente è rimasto gravemente ferito, e la zona è stata chiusa al traffico per accertamenti.

I vigili del fuoco della capitale tedesca, così come le forze dell’ordine, parlano di un grave incidente stradale. Tuttavia, al momento non viene esclusa alcuna ipotesi. Sul posto sono accorsi i pompieri, che hanno estratto il conducente del Suv dalle macerie, e la polizia, oltre ai soccorsi medici. La corsa dell’auto è terminata contro un muro.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!