Seguici sui social

Calcio

Bisceglie-Bari streaming Eleven Sports: dove vederla in tv, formazioni

Tutto ciò che serve per seguire l’incontro tra nerazzurri e biancorossi in diretta tv e streaming

Pubblicato

il

Bari Calcio 2019-2020
foto: ZetaNews.it
';

Prosegue lo spettacolo della Serie C! Match davvero interessante quello che si giocherà al “Ventura” di Bisceglie, tra i locali nerazzurri e gli ospiti del Bari. La partita sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Ecco, invece, dove vederla in tv, e alcune info sulle formazioni che dovrebbero scendere in campo.

Bisceglie-Bari formazioni, alcune indicazioni sulle probabili del match

Una gara che promette grandi emozioni quella tra Bisceglie e Bari, due società legate da un episodio avvenuto nell’estate 2018, quando il Bari dovette ripartire dalla Serie D. L’allora (e attuale) presidente del Bisceglie, Nicola Canonico, manifestò l’intenzione di rifondare la società biancorossa, trasferendo il titolo dei nerazzurri, per permetterle di giocare in Serie C. Non se ne fece più niente, ma tanto bastò per far infuriare i biscegliesi.

Queste le probabili formazioni della partita:

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Turi, Hristov, Piccinni; Cardamone, Rafetrainaina, Ferrante, Zibert, Diallo; Gatto, Montero. Allenatore: Pochesci.

Bari (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Hamlili, Bianco, Awua, Costa; Antenucci, Simeri. Allenatore: Vivarini.

Bisceglie-Bari in streaming: come seguire la partita di Serie C su Eleven Sports

Partita importante per entrambe le formazioni: il Bisceglie vuole tirar fuori la partita nella vita in un derby, al Bari il compito di riprendere a risalire la china dopo il pari con la Vibonese.

La gara, come accennato in precedenza, sarà trasmessa in streaming su Eleven Sports. La piattaforma online metterà a disposizione degli utenti la diretta dell’incontro a pagamento. Il costo del ticket mensile è di 4,99 euro al mese, mentre quello annuale costerà 49,99 euro. L’offerta comprende tutte le gare del campionato di Serie C.

Bisceglie-Bari in tv, dove vederla sul proprio televisore

Come vedere Bisceglie-Bari in tv? Nonostante non vi sia alcuna emittente a trasmettere il match, è possibile guardare l’incontro sul proprio schermo televisivo, i possessori di Smart Tv potranno guardarlo grazie all’app di Eleven Sports, disponibile per alcuni modelli. In questo modo, sarà possibile seguire le immagini che vengono trasmesse sul proprio pc direttamente sulla propria tv.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

I più letti