Seguici sui social

Calcio

Juve Stabia-Benevento, Inzaghi non ci sta: “Espulsione assurda, meritavamo noi!”

Il tecnico giallorosso al termine della gara del “Menti”: “Da inizio anno non ci danno un rigore. Abbiamo mostrato carattere, su un campo da battaglia”

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento
Foto: Marco Stile

Inzaghi non ci sta, e tuona in sala stampa. L’allenatore del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara tra la sua squadra e la Juve Stabia, pareggiata per uno a uno in quel di Castellammare. Al tecnico della Strega non è andato giù l’arbitraggio, che a suo dire, sembra aver condizionato la partita.

Juve Stabia-Benevento, Inzaghi: “Abbiamo mostrato carattere su un campo difficile”

In particolar modo, a far parlare Inzaghi è l’espulsione a Caldirola: “Rosso assurdo! Come si può ammonire Caldirola che non aveva fatto nemmeno fallo? Non ci lamentiamo mai: da inizio anno non ci danno un calcio di rigore. Per non parlare del fuorigioco di Tello che era perfettamente in linea. Ma siamo il Benevento, siamo vigili“.

I giallorossi, a parere del tecnico, avrebbero potuto cogliere di più da questa trasferta: “In dieci abbiamo avuto un’occasione clamorosa, mentre Montipò non ha toccato palla. Dopo i primi venti minuti, da bocciare, meritavamo di vincere. Un punto d’oro? Lo diremo a fine stagione, perché oggi abbiamo giocato su un campo davvero difficile. Devo dire che la squadra ha mostrato un certo carattere in un campo di battaglia, che non è propriamente consono alle nostre caratteristiche“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!