Seguici sui social

Calcio

Reggina-Casertana Streaming Eleven Sports: dove vederla in tv, formazioni

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la partita tra amaranto e rossoblù in streaming e tv

Pubblicato

il

Tifosi Reggina
foto: citynow.it

Continua lo spettacolo della Serie C: in programma allo stadio “Granillo” uno dei big match di giornata. Reggina e Casertana si sfideranno in una partita molto importante per entrambe. Ecco tutto ciò che vi serve sapere per seguire la partita in tv e streaming su Eleven Sports, e quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo.

Reggina-Casertana formazioni, alcune indicazioni sulle probabili del match

Tutto pronto per un match di cartello per entrambe le squadre. Reggina intenzionata a proseguire imperterrita la marcia in testa alla classifica. La squadra di Toscano ora fa paura: unica imbattuta in tutta la terza serie, ha dalla sua cinque vittorie consecutive; l’ultima, lo schiaffo al Potenza, battuto in casa propria per tre a zero.

Ad impedire agli amaranto di mettere la sesta dovrà essere la Casertana. La formazione campana, dal rendimento piuttosto altalenante, potrebbe presentare alla capolista una vera e propria trappola a domicilio.

Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, Bianchi, De Rose, Garufo; Sounas; Denis, Corazza.

Pubblicità

Casertana (3-5-2): Crispino; Rainone, Ciriello, Gonzalez; Longo, D’Angelo, Santoro, Laaribi, Paparusso; Cavallini, Ginestra.

Reggina-Casertana in streaming: come seguire la partita di Serie C su Eleven Sports

La partita tra Reggina e Casertana verrà trasmessa, come accennato in precedenza, in streaming su Eleven Sports. Si tratta di un servizio a pagamento, il cui ticket ha un costo di 4,99 euro qualora si scelga una tariffa mensile, e 49,99 euro se invece si opta per un ticket annuale. L’offerta comprende tutte le partite del campionato di Serie C.

Reggina-Casertana in tv, come vederla sul proprio televisore

Nonostante non vi sia alcuna emittente televisiva che trasmetta la gara Reggina-Casertana in tv, esiste un modo per gli appassionati di calcio e i tifosi delle due squadre per guardarla sul proprio televisore. Accedendo infatti all’app di Eleven Sports è possibile seguire le immagini che vengono trasmesse sul pc direttamente sullo schermo televisivo.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!