Seguici sui social

Calcio

Boca-River Rinviata per maltempo: ora italiana del recupero, dove vederla in tv

Gara spostata a causa delle fortissime piogge che si sono abbattute sull’Argentina. Tutto ciò che vi serve per guardare la gara di recupero

Pubblicato

il

Boca River
foto: goal.com

Boca-River è stata rinviata per maltempo. Il Superclasico, valevole per la finale di andata della Copa Libertadores, è stato spostato a causa delle fortissime piogge che si sono abbattute su Buenos Aires e su alcune zone dell’Argentina in questi giorni.

Boca Juniors-River Plate rinviata: si gioca domani alle 20 (ora italiana)

Il terreno di gioco appare praticamente impraticabile per un corretto svolgimento della partita. La vera e propria tempesta che si è scatenata nella capitale hanno costretto la Conmebol a rimandare la gara. La Bombonera è stata chiusa al pubblico. Lo aveva preannunciato, del resto, il segretario generale del Boca Juniors Christian Gribaudo a “Radio La Red”: “Sono già caduti 95 millimetri sopra il terreno di gioco. Più che nel resto dell’anno, in cui sono stati 90“. La decisione va in controtendenza con quanto dichiarato dalla Conmebol, che aveva stabilito che il match si sarebbe giocato.

Comunicata già la data del recupero: si gioca il giorno successivo, ovvero domani, domenica 11 novembre, alle ore 16. L’ora italiana dell’inizio della partita sarà quello delle 20.

Boca River Rinviata, dove vederla in tv: streaming gratis della gara di recupero

Dove vedere Boca Juniors-River Plate? La finale di andata della Copa Libertadores sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn. Il portale britannico sarà l’unico che permetterà la visione della partita nel nostro Paese. Dazn ha infatti acquisito l’esclusiva sul massimo trofeo per club di tutto il Sud America.

Esiste una possibilità per vedere Boca-River in diretta streaming gratis su Dazn. Come? Usufruendo del mese di prova che la piattaforma mette a disposizione di tutti i nuovi utenti. Chiunque voglia abbonarsi a Dazn, infatti, ha diritto a un primo mese completamente gratuito, nel quale non ci saranno costi di attivazione, né qualsivoglia addebito per l’utente.

Pubblicità

La partita più importante della storia sarà guardata da decine di milioni di telespettatori in tutto il mondo. Si tratta di un confronto unico, tra due realtà opposte, che si contendono il massimo trofeo continentale. Una rivalità eterna, che verrà ancor più acuita da un match di questo genere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!