Seguici sui social

Calcio

Genoa-Napoli Sospesa: partita interrotta per pioggia

La gara è stata sospesa al minuto 58 per la forte pioggia che ha reso impraticabile il campo di gioco

Pubblicato

il

Logo Serie A Tim

La partita tra Genoa e Napoli è stata sospesa al minuto 58 per la forte pioggia che ha reso impraticabile il campo di gioco. Durante il match dello stadio Ferraris si è abbattuto un nubifragio che ha costretto l’arbitro Abisso a interrompere la gara. Purtroppo le condizioni del manto erboso dell’impianto genovese non erano ideali per giocare una partita di calcio, il pallone non scorreva più in molte zone del campo.

L’arbitro ha richiamato le squadre negli spogliatoi in attesa di un miglioramento delle condizioni. Al momento della sospensione i padroni di casa erano in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Kouamè.

Fra qualche minuto il direttore di gara e i due capitani faranno un primo sopralluogo sul campo per vedere se riprendere la partita. Le sensazioni sono comunque positive e nei prossimi minuti è probabile che si torni di nuovo in campo. Al momento l’intensità della pioggia sembra essere diminuita.

AGGIORNAMENTO – Dopo qualche minuto Genoa-Napoli è ripresa regolarmente grazie anche a una diminuzione della pioggia.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!