Seguici sui social

Calcio

Torino-Parma 1-2, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Le parole del tecnico gialloblu ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di oggi

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

È un Roberto D’Aversa molto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Torino-Parma 1-2. Il tecnico dei gialloblu ha voluto elogiare la grande prova dei suoi e in particolare dei due attaccanti che hanno fatto gol oggi: “Gervinho e Inglese? Sono due giocatori importanti di qualità che danno caratura superiore alla squadra. Ma è stata conseguenza dell’atteggiamento di squadra, mi viene da parlare di Bastoni, classe ’99, e Scozzarella.“.

D’Aversa ha poi sottolineato: “Oggi siamo venuti a Torino per giocarcela a viso aperto, fuori casa possiamo fare bene con tutti. Prima mezz’ora ottima, due gol e altre occasioni, c’è un po’ di rammarico per avere preso gol su una nostra palla persa, ma l’importante è il risultato finale. Oggi partita veramente importante, abbiamo recuperato molte palle e verticalizzato bene. Ultimamente ci accusano di catenaccio e ripartenza, ma abbiamo dimostrato il contrario“.

Torino-Parma 1-2, D’Aversa: “Complimenti ai ragazzi per la partita di oggi”

D’Aversa ha voluto fare i complimenti ai ragazzi per l’atteggiamento visto in campo: “Devo fare un plauso ai ragazzi perché non era semplice venire qui a giocare in questo modo. Nel momento in cui siamo bravi ad andare in vantaggio riusciamo a sfruttare meglio le caratteristiche della squadra. Ma noi l’avevamo preparata così, sapevamo come il Torino fosse bravo a venire a pressare alto. A volte basta una piccola cosa per non portare a casa la partita. Oggi abbiamo anche costruito il gioco da dietro, è stata una prova di grande maturità.”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!