Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Spezia 1-0, le dichiarazioni Marino nel post partita

Le parole del tecnico ligure dopo la sconfitta all’Arechi contro i granata

Pubblicato

il

Logo Serie B BKT

È un Pasquale Marino deluso quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti nel post partita di Salernitana-Spezia 1-0. Una sconfitta che non è andata proprio giù al tecnico spezzino dopo l’ottima prova della sua squadra.

Tanto rammarico per Marino che in conferenza stampa ha sottolineato: “Una sconfitta che non meritavamo. Abbiamo avuto tante occasioni da rete, addirittura sette. Anche il primo tempo abbiamo fatto più noi. Sono deluso per il risultato, ma credo che la squadra abbia giocato una grande partita. Okereke ha messo alcuni palloni interessanti, abbiamo preso la traversa“.

Marino ha poi aggiunto: “È evidente che oggi non meritavamo di perdere ma probabilmente anche il pareggio ci sarebbe stato stretto. Alla fine vince chi la butta dentro. Forse qualche distribuzione dei cartellini ci ha anche penalizzato. Dispiace perdere così”.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!