Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Spezia 1-0, le dichiarazioni di Bocalon nel postpartita

Il bomber veneto al termine della gara: “I nostri tifosi sono il dodicesimo uomo in campo. Ci godiamo questo momento, ma dobbiamo sempre migliorare”

Pubblicato

il

Tifosi Salernitana
Foto: Marco Stile, Zetanews

L’attaccante granata Riccardo Bocalon ha rilasciato a Dazn alcune dichiarazioni nel postpartita di Salernitana-Spezia. La gara è terminata con la vittoria di misura del cavalluccio, che prevale sui liguri proprio con la rete della punta veneta.

Salernitana-Spezia 1-0, Bocalon: “L’Arechi è il dodicesimo uomo in campo”

Questo il suo commento sul match: “È stata una partita difficile, ma è stato importante sbloccarla subito. Forse potevamo fare qualcosa in più sulla gestione della palla quando loro sono rimasti in dieci, anche perché potevamo giocarla meglio in avanti. Ma dobbiamo considerare che siamo un po’ stanchi per le partite ravvicinate, e che loro sono una squadra costruita per provare a vincere il campionato“.

L’uomo del momento, per i granata, è lui: “Sono molto contento di questo mio momento positivo, soprattutto perché i miei gol stanno portando punti alla squadra. Abbiamo un attacco molto forte, ma chiaramente si può migliorare. Ora ci godiamo questo trend e speriamo di migliorare sempre“.

Le parole di Bocalon sui tifosi: “L’Arechi è il dodicesimo uomo in campo, sono sempre qui a sostenerci, e anche fuori casa non ci fanno mancare mai il loro apporto, tanto che sembra sempre di giocare in casa“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it