Seguici sui social

Calcio

Bologna-Benevento 1-1, le dichiarazioni di Filippo Inzaghi nel post partita

Le parole del tecnico giallorosso al termine della gara pareggiata contro la squadra di Sinisa Mihajlovic

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Allenatore del Benevento
Foto: Zetanews.it

L’anticipo della giornata numero 22 tra Bologna e Benevento finisce 1-1. Al “Renato Dall’Ara”  è stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre che, dopo aver provato a vincere il match fino all’ultimo, si dividono la posta in palio e fanno un altro passo in avanti verso la salvezza.

Buona prova per il Benevento di Pippo Inzaghi che reagisce al gol subito dopo appena un minuto e riesce a strappare un punto molto importante per la lotta salvezza. Nel post partita il tecnico giallorosso ai microfoni di Sky Sport ha sottolineato: “C’è rammarico da parte nostra perchè potevamo vincerla. La squadra ha mostrato grande carattere, penso che sia stata la miglior partita stagionale da parte nostra. Sembrava stregata, ma è chiaro che stasera era difficile, il Bologna ha calciatori straordinari. Ci portiamo a casa un punto ma soprattutto una grande partita da parte nostra”.

Inzaghi ha poi aggiunto: “Volevamo essere intraprendenti e abbiamo provato a creare pericoli, la squadra ha avuto molto coraggio. Venire a giocare contro queste squadre di Serie A, molto organizzate, era un’utopia fino a poco tempo fa. Abbiamo ricevuto i complimenti del presidente Vigorito a fine partita e questo per noi è motivo di orgoglio. Preoccupato dalla situazione? No… Nelle ultime sei abbiamo giocato partite difficili. Ricordiamo dov’eravamo due anni fa, abbiamo giocato anche contro Atalanta e Inter. Si può anche perdere contro alcune squadre, ma lo spirito ci porta a fare punti importanti”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!