Seguici sui social

Costume

Borse di stoffa personalizzate, un accessorio molto popolare e un’idea regalo gradita

Un accessorio molto popolare negli ultimi anni: ecco come è possibile personalizzarlo con un messaggio originale

Pubblicato

il

Borsa di stoffa

La borsa di stoffa, per molte ragazze, è un vero e proprio must-have, e un accessorio senza il quale non si esce di casa, in particolar modo con l’arrivo dell’estate. E quando la borsa di stoffa è personalizzata, diventa senza dubbio un elemento indispensabile per esprimere il proprio io e fare colpo su chi ci sta attorno. Ecco alcune idee per personalizzarla con un messaggio originale.

Borse di stoffa personalizzate, dove acquistarle online

Le abbiamo viste in spalla a donne di ogni età, hanno decorato l’abbigliamento di tantissime e hanno avuto, in generale, un gran successo. Questo perché le borse di stoffa, forse più di tanti altri accessori e capi di abbigliamento, riescono bene a esprimere la personalità di chi le indossa. In particolar modo, se si tratta di una borsa personalizzata in ogni minimo dettaglio.

Tra diversi dei portali che esistono sul Web per questo genere di servizio, Promotionice Italia è senza dubbio tra i migliori. Questa azienda, tramite il proprio sito di e-commerce ufficiale, dà la possibilità agli utenti di acquistare delle borse di stoffa personalizzate a un costo accessibile.

Il dettaglio che salta immediatamente all’occhio è la vastità dell’offerta del portale. Promotionice, infatti, dà all’utente la possibilità di scegliere tra tanti modelli. Il primo elemento personalizzabile è sicuramente quello del colore, di cui troviamo davvero tanti esempi. Tramite il sito è inoltre possibile scegliere la stampa da applicare sulla borsa, rendendo di fatto questo accessorio unico e irripetibile.

Come detto, il vero punto di forza di quest’azienda è sicuramente rappresentato dal grandissimo numero di ‘basi’ da cui partire per scegliere di acquistare una borsa di stoffa personalizzata. Tra i tantissimi articoli, non sarà difficile scegliere quello che fa per noi.

Pubblicità

Alcuni esempi per personalizzare questo accessorio? Una borsa di tela dà sicuramente nell’occhio se scegliamo di personalizzarla con una frase che per noi rappresenta tanto. Magari, una citazione latina. Oppure, il nostro segno zodiacale. O, ancora, una foto che per la nostra vita ha rappresentato qualcosa. Altra idea vincente, per gli artisti: un disegno che abbiamo fatto e che ci è piaciuto particolarmente.

Perché questo accessorio è così popolare, soprattutto in estate

La popolarità di questo elemento dell’abbigliamento sta sicuramente nel fatto che si tratta di un accessorio molto leggero. Le borse di tela, infatti, possono essere facilmente trasportate senza che ci sia un particolare sforzo. Pensiamo inoltre al materiale di cui sono composte: la stoffa è molto meno sensibile alla salsedine. Pensate, ad esempio, cosa succederebbe se portassimo al mare delle borse di pelle: il sole e il sale le distruggerebbero!

Un altro punto a favore delle borse di stoffa è il fatto che, oltre a trasmettere una certa leggerezza, sia d’animo che nell’abbigliamento, queste siano particolarmente trendy. Non sono appariscenti, sono perfette per contenere poche cose, e danno un’aria molto giovanile a chi le porta.

Leggera, nel peso e nelle caratteristiche come nell’uso che se ne fa. Pratica, di tendenza, indubbiamente carina. Il consiglio aureo per utilizzarla al meglio è quello di portarla sempre con sé durante la vita di tutti i giorni. Può tornarci tanto utile, infatti, quando andiamo a fare spesa al supermercato, oppure quando vogliamo uscire ma non vogliamo portar dietro l’intera casa.

Abbinarla, poi, è molto semplice: basterà scegliere, tramite Promotionice, il colore che meglio sta con i vestiti che indossiamo, il nostro incarnato, e tante altre caratteristiche che ci rendono unici. Proprio come un accessorio personalizzato come questo.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!