Seguici sui social

Costume

Gossip, Francesco Totti smentisce le notizie su una separazione con la moglie Ilary Blasi

L’ex capitano della Roma ribatte seccamente alle voci di gossip: “Fake news. Fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini”

Pubblicato

il

Totti Blasi Separazione smentita

E dopo tante voci che si sono rincorse negli ultimi due giorni, arriva la smentita: Francesco Totti e Ilary Blasi non si stanno separando. È quello che ha detto l’ex capitano della Roma in un video pubblicato su Instagram nella serata di martedì.

Totti-Blasi, smentita video del capitano: “Rispettate le persone”

Francesco Totti ha smentito le voci di una separazione con sua moglie Ilary Blasi. L’ex calciatore ha affidato a un video le sue parole circa la vicenda che sta infiammando il gossip da lunedì mattina: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose: di fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini. E i bambini vanno rispettati e sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.

Separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la story di lei

Le parole dell’ex capitano della Roma sono state registrate in una serie di story pubblicate su Instagram. Totti e Blasi sono andati a cena in un ristorante di Roma con i loro figli. Blasi ha pubblicato, prima che fossero pubblicate le story con le dichiarazioni dell’ex calciatore, a sua volta delle story che ritraevano Totti seduto a tavola.

L’ex giallorosso ha dunque usato i social, terreno di battaglia su cui si è costruito il filone del gossip di cui abbiamo potuto leggere nelle ultime ore. Parole piuttosto dure, quelle di Totti, verso i giornalisti che hanno rincorso quelli che, a suo dire, sono nient’altro che delle bufale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it