Seguici sui social

Costume

Gossip, Francesco Totti smentisce le notizie su una separazione con la moglie Ilary Blasi

L’ex capitano della Roma ribatte seccamente alle voci di gossip: “Fake news. Fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini”

Pubblicato

il

Totti Blasi Separazione smentita

E dopo tante voci che si sono rincorse negli ultimi due giorni, arriva la smentita: Francesco Totti e Ilary Blasi non si stanno separando. È quello che ha detto l’ex capitano della Roma in un video pubblicato su Instagram nella serata di martedì.

Totti-Blasi, smentita video del capitano: “Rispettate le persone”

Francesco Totti ha smentito le voci di una separazione con sua moglie Ilary Blasi. L’ex calciatore ha affidato a un video le sue parole circa la vicenda che sta infiammando il gossip da lunedì mattina: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose: di fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini. E i bambini vanno rispettati e sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.

Separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la story di lei

Le parole dell’ex capitano della Roma sono state registrate in una serie di story pubblicate su Instagram. Totti e Blasi sono andati a cena in un ristorante di Roma con i loro figli. Blasi ha pubblicato, prima che fossero pubblicate le story con le dichiarazioni dell’ex calciatore, a sua volta delle story che ritraevano Totti seduto a tavola.

L’ex giallorosso ha dunque usato i social, terreno di battaglia su cui si è costruito il filone del gossip di cui abbiamo potuto leggere nelle ultime ore. Parole piuttosto dure, quelle di Totti, verso i giornalisti che hanno rincorso quelli che, a suo dire, sono nient’altro che delle bufale.

Pubblicità

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!