Seguici sui social

Calcio

Brescia Foggia su Dazn: streaming, formazioni e pronostico

Tutto sulla sfida del “Rigamonti”: ecco come seguirla e quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo

Pubblicato

il

Gianluca Grassadonia
foto: pugliain.net

Si avvicina un’altra partita spettacolare nel campionato di Serie B. Al “Rigamonti” si affronteranno Brescia e Foggia. La gara valevole per la trentesima giornata del torneo cadetto, che verrà trasmessa in streaming su Dazn, avrà come orario di inizio quello delle 18:00. Ecco tutte le info sulla partita: come vederla gratis, quali potrebbero essere le formazioni e il pronostico dell’incontro.

Brescia Foggia pronostico: tutte le info sulla gara

Una gara davvero spettacolare: questo ciò che viene in mente quando si pensa a Brescia e Foggia sullo stesso rettangolo di gioco. E, se la capolista proverà a fare punti per continuare la propria marcia in testa alla classifica, gli ospiti dovranno provare a conquistare un risultato utile per uscire dalle zone più calde della classifica.

Di fronte due squadre con il morale agli antipodi: un Brescia che non gioca una gara ufficiale da circa venti giorni, ma comunque carico a mille per questo esaltante campionato, e un Foggia invischiato nella bagarre per non retrocedere e minato da alcuni problemi societari.

Il pronostico potrebbe suggerire a molti una vittoria dei lombardi, ma guai a dare per morti i satanelli; ad ogni modo, potrebbero concretamente segnare entrambe le formazioni.

Brescia Foggia streaming su Dazn: come vedere la partita

La gara tra Brescia e Foggia sarà trasmessa unicamente da Dazn in streaming. La piattaforma online ha infatti acquisito l’esclusiva su tutte le gare del campionato cadetto. Il servizio è a pagamento, e gli utenti necessiteranno di un abbonamento per usufruirne. Le tariffe variano a seconda che si aderisca non essendo in possesso di altri abbonamenti simili oppure da clienti Sky e Mediaset Premium.

Pubblicità

Come vedere Brescia Foggia su Dazn gratis? Il servizio offre a tutti i nuovi utenti trenta giorni di prova: per un mese si potrà accedere a tutti i contenuti senza che vi sia bisogno di un pagamento. Al termine del periodo di prova l’offerta si rinnoverà automaticamente, stavolta con necessità di pagare.

Brescia Foggia in tv: come vederla su Dazn sul televisore

È possibile guardare Brescia Foggia in tv tramite Dazn. Ci sono due modi per farlo: collegare il proprio pc al televisore tramite apposito cavo, e vedere le immagini del computer sul grande schermo, oppure in alternativa utilizzare una Smart Tv, che permetta la navigazione in Internet direttamente dal televisore.

Inoltre, i possessori di decoder SkyQ potranno guardare la partita su Dazn direttamente dal menu del proprio decoder, indipendentemente dal fatto che essi abbiano o meno una Smart Tv.

Brescia Foggia Formazioni: chi dovrebbe scendere in campo

Queste le formazioni che dovrebbero scendere in campo per Brescia e Foggia:

Brescia (4-3-1-2): Alfonso, Cistana, Romagnoli, Semprini, Sabelli, Tonali, Ndoj, Bisoli, Torregrossa, Donnarumma e Spalek. Allenatore: Corini.

Pubblicità

Foggia (3-4-1-2): Leali, Martinelli, Ranieri, Zambelli, Billong, Agnelli, Kragl, Greco, Iemmello, Galano e Chiaretti. Allenatore: Grassadonia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!