Seguici sui social

Calcio

Brindisi Foggia in tv: dove vederla in streaming, pronostico

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la sfida tra Brindisi e Foggia in tv e streaming

Pubblicato

il

Pallone Serie D 2019-2020

Big match al Fanuzzi! Brindisi e Foggia si sfideranno in quello che è a tutti gli effetti un vero e proprio scontro per la promozione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su come seguire il match in streaming, e su dove vedere la partita in tv, ma anche sul pronostico del confronto.

Brindisi Foggia Diretta, info e pronostico sul match

Sarà una partita decisamente importante per il cammino più prossimo delle due squadre, che si affronteranno per decidere chi delle due può proseguire già da questa domenica la corsa alle primissime posizioni della classifica.

Brindisi regina del torneo fino alla scorsa giornata, quando uno scivolone dei biancoblu ha consentito allo stesso Foggia, vittorioso contro il Taranto, di prendere la testa della classifica. I rossoneri si sono imposti nel derby e hanno spodestato quella che rimane una delle favorite per la vittoria finale.

Sarà dunque uno scontro dal pronostico davvero difficile da prevedere, ma crediamo che gli ospiti partano leggermente favoriti nonostante il fattore campo avverso e l’assenza dei propri tifosi. Quest’ultima causata anche e soprattutto dagli scontri che ci sono stati tra le due fazioni nel match di Coppa di agosto scorso.

Brindisi Foggia streaming, dove vedere la partita

La partita tra Brindisi e Foggia sarà visibile in streaming sul portale online Eleven Sports. Si tratta di un servizio, questo, a pagamento, dal costo di 4,99 euro al mese e, invece, 49,99 euro qualora si scelga di optare per una tariffa annuale. Questa piattaforma è disponibile per lo streaming da PC, ma anche da smartphone, tablet o altro dispositivo mobile.

Pubblicità

Brindisi Foggia in tv, come seguirla dal televisore

Nonostante non vi sia nessuna emittente che trasmette la gara tra Brindisi e Foggia in diretta TV, è possibile guardare la sfida dal proprio televisore. Come? Collegandosi con una Smart TV all’applicazione di Eleven Sports, ovviamente anche in questo caso previa pagamento e accesso ad area riservata. Si tratta, tuttavia, di un servizio disponibile solo per alcuni modelli di televisore.

Chi non riuscirà a guardare la sfida tra Brindisi e Foggia potrà seguirla tramite gli aggiornamenti in tempo reale del risultato sul portale Diretta.it. In alternativa, i canali social delle due società pubblicheranno alcuni aggiornamenti riguardanti ciò che succede sul rettangolo di gioco.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!