Seguici sui social

Costume

Pasqua 2022, come augurare una buona festa al capo, ai colleghi e ai clienti

La formalità è un concetto importante anche negli ambienti di lavoro meno formali: ecco alcune frasi da inviare per questa ricorrenza

Pubblicato

il

Pasqua Uova

Pasqua è una delle ricorrenze più sentite da tutti, cattolici ma anche laici, per il significato di pace che porta con sé e per l’atmosfera che si crea in questi giorni. Ma è anche l’occasione per fare degli auguri formali e aziendali di Buona Pasqua 2022 al proprio capo, ai propri colleghi, ai propri clienti. Ecco le più belle frasi da inviare in questa ricorrenza.

Come augurare una buona festività in maniera formale e distaccata

Il significato religioso della Pasqua, ovvero quello della resurrezione del Signore Gesù Cristo, contiene un messaggio applicabile – anche se suona strano – anche al lavoro. La speranza di ripartire sempre più forti di prima è infatti un desiderio condivisibile per tutti. Ma bando alle chiacchiere: ecco alcune frasi formali e aziendali di buona Pasqua 2022 da inviare al capo e ai colleghi.

  • Che il Signore dia la luce della pace e la speranza di una più serena vita futura. Buona Pasqua di cuore!
  • Che lo spirito della Pasqua possa alleviare questo periodo così particolare
  • Serena Pasqua a Lei e alla sua splendida famiglia.
  • Che giungano a Lei e alla sua famiglia i miei più sentiti auguri di buona Pasqua.
  • Che questa radiosa giornata di Pasqua porti pace e serenità a te e ai tuoi cari.

Frasi Auguri Pasqua 2022 formali e aziendali: quali inviare a capo, colleghi e clienti

La formalità è un concetto importante anche negli ambienti di lavoro meno formali: è per questo che, con il capo e con i clienti, ma anche con i colleghi con cui non si ha un rapporto molto stretto, delle frasi di auguri di buona Pasqua 2022 più formali potrebbero andar bene.

  • Lietissimi auguri di Buona Pasqua a lei e a tutti i suoi cari.
  • Che la Santa Pasqua sia un momento di speranza e di rinascita per tutti noi. Buone feste.
  • Felice Pasqua. Spero vivamente che questa festività rinnovi in Lei luce e speranza.
  • Che lo spirito della Santa Pasqua alberghi nel suo cuore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!