Seguici sui social

Calcio

Calcio, Maxi Lopez perdona Icardi e Wanda Nara: “Ormai è il passato, ho scelto di essere felice”

Nelle ultime ore l’attaccante del Crotone, ospite della trasmissione ‘El que abandona no tiene premio‘ ha dichiarato di aver voltato pagina

Pubblicato

il

Maxi Lopez
';

La diatriba tra Maxi Lopez e la coppia Mauro IcardiWanda Nara sembra ormai un lontano ricordo. Nelle ultime ore l’attaccante del Crotone, ospite della trasmissione ‘El que abandona no tiene premio‘ ha dichiarato di aver voltato pagina.

Il calciatore argentino, sui rapporti che attualmente intercorrono col suo ex compagno di squadra e con la sua ex moglie, ha sottolineato: “Ho scelto di essere felice – ha detto – e questa è una scelta di vita. Le cose possono andare bene o male e in quel momento ho fallito nel mio rapporto di coppia. Ma le cose vanno avanti e io ho scelto di vivere con energia e buone vibrazioni. Penso sia la cosa migliore“.

Maxi Lopez su Icardi: “Non ho problemi. Quello che è accaduto non mi stressa più”

Sull’attuale rapporto con Icardi, questa la risposta di Maxi Lopez: “Non ho problemi. Il mio obiettivo nella vita, oltre che nel calcio, è quello di essere felice e di dare felicità ai miei figli. E’ l’unico obiettivo che ho e quello che è accaduto allora non mi stressa più, appartiene al passato“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

I più letti