Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, Agente Veretout: “È innamorato di Napoli”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario Giuffredi, agente del centrocampista francese, che ha aperto le porte agli azzurri

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Messa alle spalle la stagione 2019-19, il Napoli è già a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di mister Ancelotti. Per la prossima stagione gli azzurri hanno grandi ambizioni. Sul taccuino dei dirigenti azzurri ci sono già molti obiettivi di mercato e tra questi c’è anche quello di Jordan Veretout.

Il centrocampista di proprietà della Fiorentina è da tempo nel mirino del Napoli e questa estate potrebbe essere uno dei rinforzi chiesti da Carlo Ancelotti.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario Giuffredi, agente del centrocampista francese: “Non escludo che il Napoli possa prenderlo anche con Allan. Il Napoli farà una squadra molto forte e c’è stato un cambio di strategia: ora si punta su calciatori già pronti e che conoscono la Serie A. La qualità dell’organico e non escluso che Veretout possa far parte del centrocampo azzurro. Diverse squadre sono su Veretout ma il ragazzo è innamorato di Napoli, se posso agevolare la squadra della mia città lo faccio molto volentieri”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!