Seguici sui social

Calcio

Faggiano, ds del Parma: “Stavo per portare James Rodriguez al Bari”

Capo degli osservatori del Bari quando i biancorossi militavano in Serie A, ha confessato che l’asso colombiano sarebbe stato vicino ad essere acquistato in comproprietà dai pugliesi e dalla Juventus

Pubblicato

il

James Rodriguez
foto: fichajes.com

James Rodriguez è un ottimo giocatore, e costa decine di milioni di euro. Ed è dunque fuori da ogni logica un suo possibile approdo al Bari, ad oggi. La formazione di De Laurentiis è ambiziosa, e vuole vincere il campionato di Serie C…ma non con queste spese!

Sorrisi a parte, questa mattina il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano, per anni capo osservatore del club biancorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Corriere dello Sport”, edizione Puglia.

Daniele Faggiano: “Stavo per portare James Rodriguez al Bari”

Nell’intervista, Faggiano ha parlato di come l’asso colombiano ex Real Madrid seguito oggi dalla Juventus, poteva arrivare in Italia, in compartecipazione proprio tra i bianconeri e il Bari.

Stavo per portare James Rodriguez al Bari“, ha dichiarato Faggiano. Beh, chissà come sarebbe stata la carriera del fantasista che ha incantato ai Mondiali 2014 se fosse approdato al “San Nicola”. Di sicuro, ci sarebbe stato un buon trequartista per Gian Piero Ventura…

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!