Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, Il Mattino: “Bucchi vuole trattenere Puggioni”

L’esperto portiere potrebbe restare anche in Serie B, decisivo l’incontro con il nuovo allenatore

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Il calciomercato del Benevento è già in fermento. L’obiettivo della società sannita è quella di confermare l’ossatura della squadra che tanto bene ha fatto nel girone di ritorno del campionato di Serie A.

In settimana arriverà anche l’annuncio ufficiale di Cristian Bucchi. Sarà l’ex allenatore di Perugia e Sassuolo a guidare i sanniti verso questo campionato di Serie B con l’obiettivo di puntare subito al ritorno nella massima serie.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” Bucchi parlerà nei prossimi giorni con il portiere Puggioni: se l’esperto estremo difensore esprimerà volontà di restare, sarà lui il titolare del Benevento per la prossima stagione. Niente da fare dunque per Brignoli (allenato da Bucchi a Perugia) che non è certo destinabile a un ruolo da comprimario in B.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!