Seguici sui social

Calcio

La Nocerina a Del Giudice: trovato l’accordo con il suo gruppo

La cordata con a capo l’imprenditore napoletano ha formalizzato l’accordo per il passaggio di consegne della società rossonera. Manca solo l’annuncio ufficiale

Pubblicato

il

Corrado Del Giudice
foto: atuttocalcio.tv

Fumata bianca per la Nocerina, che riparte da Corrado Del Giudice. Il club rossonero è ormai passato al gruppo guidato dall’imprenditore napoletano. Quest’oggi c’è stata una riunione tra i soci uscenti e il sodalizio che sta per rilevare la società. L’incontro si è svolto presso lo studio legale Maiorino-Sessa di Nocera Superiore.

Durante la riunione è stato formalizzato il passaggio di consegne alla nuova proprietà, con le parti che sembrerebbero aver trovato un accordo. L’operazione non è ancora ufficiale, non essendovi ancora un comunicato da parte della società. Ma sembrerebbe che sia praticamente fatta. Al momento non sembra essere ancora in programma alcuna conferenza stampa.

Corrado Del Giudice rileva la Nocerina, i risultati della società uscente

La Nocerina passa così di mano dopo tre anni in cui sono stati raggiunti i seguenti risultati sul campo: una promozione dall’Eccellenza alla Serie D (con il nome di Città di Nocera), e due terzi posti consecutivi in quarta serie; il primo, culminato con la vittoria dei playoff del girone H.

Il feeling con la passata società si era tuttavia rotto, con pesanti contestazioni da parte di un gruppo di sostenitori. Un’annata turbolenta quella molossa, che ha visto le dimissioni del presidente Nicola Padovano e diverse polemiche extracampo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!